Trasparenza Prezzi

Nails2000 Italia adotta la politica della trasparenza dei prezzi. In ogni scheda prodotto presente sul ns. shop online è riportato il prezzo di listino e l’eventuale promozione in corso.

Durante la spesa online, inserendo i prodotti nel proprio carrello, viene conteggiato il costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti e i contributi per le spese di spedizioni e/o del pagamento con contrassegno.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.

Ordine Minimo: 25,00 €


Modalita’ di pagamento:
  • Contrassegno (contributo spese di 5,00 Euro)
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Paypal

Al termine dell’inserimento dell’ordine è possibile scegliere il metodo di pagamento e inserire eventuali note e/o osservazioni.

In caso di pagamento tramite BONIFICO BANCARIO il versamento deve essere effettuato sul seguente conto:
ESTREMI PER BONIFICI IN ITALIA / ESTERO:
Banca d'Alba | BCC Alba,Langhe e Roero
Filiale di Torino CAP 10123
C.so Vittorio Emanuele II, 18

IBAN: IT88X0853001003000630100310
SWIFT (BIC):ICRAITRREQ0
(GROUP:ICCREA BANCA, ROME SWIFT ICRAITRR)

Contributo spese di Spedizione

Le spese di spedizione sono in media pari a 9,50 Euro

E’ possibile effettuare i pagamenti tramite PayPal, Bonifico Bancario, Carta di Credito e Contrassegno. Spese di spedizione: importo minimo 9,50 Euro. Il costo esatto della spedizione verrà calcolato in base al peso e al volume del pacco.

Servizio Clienti +39 011.0866157

Per ordini telefonici e/o consigli sui vostri acquisti, potete contattare allo +39 011.0866157 (centralino) le ns. esperte dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

Modalita’ di consegna

L’ordine viene evaso per la consegna al vettore indicativamente 1-2 giorni lavorativi e comunque entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’effettivo pagamento (in caso di bonifico bancario) o dalla data dell’ordine in caso di contrassegno, salvo esaurimento scorte.

Non appena l’ordine verrà evaso e consegnato al corriere, riceverete un messaggio di conferma via mail o sms.

La consegna avverrà tramite i principali corrieri nazionali (BARTOLINI & TNT) secondo le procedure standard di consegna entro 1-2gg. lavorativi in tutta la penisola.

Il servizio prevede la consegna dalle ore 9.00 alle ore 18.30 nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì).
Il destinatario è tenuto a controllare la merce all’atto della consegna. Eventuali reclami per danni di trasporto o manomissioni devono essere contestati subito al vettore che ne è responsabile. Se l’imballo risulta essere visibilmente danneggiato, firmate la ricevuta riportando però la seguente dicitura: “si accetta con riserva di verifica”.

Qualora uno o più prodotti siano esauriti ne verrà data immediata comunicazione, indicando quando saranno nuovamente disponibili. Agli ordinanti verrà data la possibilità di eliminare dall’ordine i prodotti mancanti oppure di ritardare la consegna in attesa della disponibilità dei prodotti stessi.

Garanzia Apparecchiature Elettriche

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti gli apparecchi elettrici Nails2000 (bulbi esclusi) sono coperti da una Garanzia di 24 mesi a partire dalla data di acquisto. Per poter usufruire della garanzia il cliente deve tassativamente conservare ed esibire la ricevuta di acquisto che certifichi la data esatta di acquisto.
In base alla Garanzia di 24 mesi, Nails2000 è responsabile nei confronti del consumatore solo ed esclusivamente per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
In caso di difetto di conformità, il cliente dovrà esibire la ricevuta di acquisto e provvedere ad inviare a proprie spese il prodotto integro, completo della scatola imballaggio e di eventuali accessori a Nails2000 Italia che a sua volta lo inoltrerà alla casa Nails2000 e.K. in Germania.
Nails2000 e.K. esaminerà il prodotto per verificare se per qualche motivo non possa essere applicata la Garanzia Legale (ad es. sono trascorsi più di due anni dalla data di acquisto, il prodotto riporta danni e/o anomalie strutturali e/o estetiche che sono stati procurati dal consumatore stesso e non derivano da un difetto di conformità) e in caso di difetto di conformità accertato, il cliente diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.